Un blog di Antisocial Networking

lunedì, luglio 10, 2006

Campioni del mondo! (lo so, è banale, però...)


Eccomi qua, dopo aver brillantemente superato una nottata da infarto: alla fine è un po' come se il mondiale l'avessi vinto anch'io (come credo stiano pensando una cinquantina di milioni di italiani), quindi da adesso in poi è tutta discesa. Una goduria, soprattutto se penso ai nostri "cugini" transalpini.
Che dio stramaledica gli inglesi, gridava Marco Appelius un po' di tempo fa: che sia il caso di aggiornare la situazione? Direi proprio di si, con tanti saluti alla Regina Elisabetta. Comunque per adesso ne abbiamo dette, scritte ed urlate abbastanza, quindi possiamo concederci una meritata libidine, figlia di 24 anni di sofferenza inaudita (se ripenso a Italia '90 e a USA '94 mi viene la gastrite).
E scommetto che c'è anche chi, come mio papà, non ha potuto vedere insieme a noi questa vittoria, ma se la sta godendo alla grande da qualche altra parte. Campioni del Mondo, non c'è proprio nient'altro da dire.

1 Comments:

  • Ciao cugino ... ho ri-scovato il tuo blog .. complimenti davvero!
    Eh si Campioni del mondo indeed ... ma te la ricordi la finale vista al bar della bruttona a palizzi o eri troppo piccolo? ...
    Ieri ci ho pensato molto a quella calda notte in calabria saudita ... sono sicuro che oggi tuo papa' sta sorridendo ;-)
    abbracci dal cugino americano

    By Anonymous Anonimo, at 10:19 PM  

Posta un commento

<< Home